Di ninfe ribelli, satiri e umani

“Io non posso decidere le cose per te. Io non posso controllarti” Jesper a Nadia – #Nymphs

Arrivano dalla Finlandia sugli schermi televisivi le ninfe dei boschi, delle montagne e delle acque. Sono creature divine e sensuali, donne di aspetto ma extra-umane, sempre in cerca di cibo nelle notti di luna piena. Si nutrono di sesso umano per sopravvivere, se serve uccidono nell’amplesso l’uomo che hanno irretito e posseduto.

I satiri le vogliono al loro servizio, affamati come sono di prede femmine. Il maschio satiro, che trama di continuo in cerca di controllo e potere, si vuole assoggettare la sessualità ninfea e dominarla nei secoli dei secoli.

Ma il gregge non ci sta più e si rivolta. Alcune ninfe sfuggono al dominio maschile incarnato dalla figura del satiro. Si rifugiano e si nascondono tra gli uomini di cui è meglio non fidarsi e innamorarsi perché le hanno sempre perseguitate e cacciato come streghe. Restano in attesa della ninfa con il nodo. La leggenda dice che arriverà per ridare la libertà alle sue sorelle ribelli e rovesciare la tirannia dei satiri riconoscendo finalmente la Luna come il solo padrone.

Eccola allora Didi la Rossa, Desiderio e Volontà, con i suoi capelli fiammeggianti, il suo carattere focoso e bizzoso, i suoi poteri straordinari, vorrebbe amare ma deve prima di tutto combattere per restare viva e non soccombere al satiro Erik Mann che la vorrebbe sottomettere per suo piacere e potere.

Insieme a Nadia e Kati ingaggia una lotta senza tregua contro i satiri aspettando l’eclissi lunare in cui giungerà la loro salvezza. Forse Didi morirà ma le ninfe non vogliono dipendere da nessuno, vogliono essere libere, continuano a fuggire e a sperare.

Annunci

Lascia un commento

Archiviato in Serie TV

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...